Chi siamo

Reciclando materiali di tutti i giorni per creare gioielli unici

Elisa

Sin da piccola appassionata di lavori manuali e creativi. Ho iniziato alla tenera età di sei anni con il ricamo, per poi spaziare duranti gli anni con diversi materiali e tecniche. La mia fantasia è sempre in fermento pronta a sperimentare nuove cose.

Ilenia

Innamorata fin da bambina dei colori, cominciando ad esprimere la sua fantasia attraverso i muri di casa. Per i sui 10 anni gli viene regalato un kit completo per dipingere. Inizia così la sua avventura attraverso i colori e l'interazione con altri materiali (acrilici, gesso, plastica e metalli) che la porterà alla passione per il riciclaggio e alla conoscenza "wire Jig" N.B. Ancora adora dipingere sui muri .

Alcuni dei nostri materiali

Cialde del caffe',Rame,Colla a caldo,Tappetini antiscivolo,Carta,Pietre dure,Gomma Eva...e alla nostra fantasia non c'e' limite

Guarda i nostri lavori

Le nostre creazioni sono uniche,sia nella realizzazione che nei colori,per questo pubblichiamo degli esempi che possono cambiare(su prenotazione) a seconda dei vostri gusti

Tanti modi per trovarci

Scegli il modo per rimanere in contatto con noi ed essere aggiornato sulle nuove creazioni.Seguici su Facebook, Twitter, Istagram, Telegram.

Quando compri una nostra creazione

Stai comprando il tempo di una persona che ama quello che fa, stai comprando un viaggio con la sua mente, nell’infinito panorama della sua immaginazione.


Quando compri qualcosa da un artista, un musicista, un artigiano, compri più che un semplice quadro, un concerto o un oggetto.

Stai comprando centinaia di ore di fallimenti ed esperimenti. Stai comprando giorni, settimane o mesi di frustrazioni insieme a momenti di pura gioia. Non stai comprando una “cosa”, stai comprando un pezzo di cuore, una parte dell’anima, un momento della vita di qualcuno. Stai comprando il tempo di una persona che ama quello che fa, stai comprando un viaggio con la sua mente, l’infinito panorama della sua immaginazione. Quando regali a qualcuno o a te stesso un oggetto fatto a mano, stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale. Non ci sono due oggetti fatti a mano uguali, ed è anche questo che rende ogni oggetto unico, perché anche l’imperfezione è unicità, un valore da ricercare.

Stupisci i tuoi invitati con un ricordo unico. Disponibili per bomboniere,segnaposti.Contattaci